Stampa

home page

 
 
chi siamo
 


Siamo dei buongustai amanti della cucina,  principalmente quella tradizionale siciliana, della fotografia e con una passione per tutto quello che riguarda l'informatica e il mondo del web.

Siamo però principalmente dei dilettanti.

Da questa miscela di interessi alla  fine del 2004,  esattamente il 23 dicembre, nasceva  www.ilcucinario.it.

Tutto per continuare un gioco nato qualche mese prima su un BLOG.

Sicuramente il mondo di internet non sentiva assolutamente il bisogno  di un ulteriore sito di cucina come www.ilcucinario.it  ma, ripeto, è un gioco e come tale viene considerato da chi lo gestisce e spero da chi lo visita.

E' bello ricevere messaggi, incoraggiamenti  e  consigli, sempre utili, dai visitatori;  in principio,  principalmente amici, parenti e conoscenti.
Oggi le e-mail provengono anche  dall'estero   e quasi sempre sono italiani residenti in quei paesi e allora..... siamo contenti.
Sicuramente tanti  visitatori  si imbattono  ne www.ilcucinario.it per caso ma,  il fatto stesso che spesso testimoniano  la loro visita e le loro impressioni  con un messaggio è motivo di soddisfazione.
Un grazie,  infine,  a tutti i navigatori del web che hanno visitato o che visiteranno , almeno una volta,  anche involontariamente il  www.ilcucinario.it

E …..il gioco …………continua.
 

Il cucinario.it